Professionalità, competenza e alti standard qualitativi sono tra gli aspetti distintivi dell’azienda che la rendono un punto di riferimento nella progettazione, manutenzione, assistenza degli impianti di condizionamento e di riscaldamento, degli impianti elettrici e di quelli tecnologici.

Per ogni commessa eseguita relativa al settore elettrico vengono fornite le certificazioni previste della Legge 37/08, completa degli elaborati di progettazione elettrica (planimetrico impianto,schemi unifilari e fronte quadro), delle relazioni di calcolo, della certificazione CEI 17/13 dei quadri elettrici, nonché la documentazione cartacea e fotografica dell’impianto realizzato.

Per quanto concerne invece gli impianti eseguiti relativi ai settori informatici e/o tecnologici vengono fornite le relative dichiarazioni di conformità ove necessarie, la progettazione, completa di allegati tecnici, ed un certificato di garanzia sul cablaggio passivo di 25 anni.

 

La SC Impianti fornisce sistemi "chiavi in mano" realizzando in proprio sia la quadristica elettrica che la distribuzione degli impianti di potenza e controllo nonché il montaggio e collegamento degli elementi di campo. Fornisce un servizio di manutenzione full-time degli impianti con presenza di personale all’uopo dedicato. Inoltre si avvale della collaborazione di uno studio tecnico formato da ingegneri ed architetti per qualsiasi tipo di progettazione.